LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

mercoledì 26 dicembre 2007

Risultati, Classifiche e Votazione(il 1 Gennaio)

Nel Girone 2 pareggio tra Tarkovskij e Craven per 3 a 3.

Nel Girone 7 vittoria netta di Kitano contro Lynch per 4 a 1.

Girone 2 Punti Differenza Reti
Hitchcock 6 punti +6
Tarkovskij 2 punti +0
Wilder 1 punto -3
Craven 1 punti -3

Girone 7 Punti Differenza Reti
Besson 6 punti +6
Kitano 3 punti +1
Lynch 3 punti -3
Curtiz 0 punti -1

Prossima votazione verrà effettuata il 1 Gennaio e prevedrà i seguenti scontri:

Tabellone Parte A

Gruppo 1:

Sergio Leone [ C’Era una Volta in America, Il Buono il Brutto il Cattivo, Per Qualche Dollaro in più, Per un Pugno di Dollari, C'Era una Volta il West, Giu la Testa ]

Vs

Steven Spielberg [Salvate il Soldato Ryan, Schindler’s List, Jurassic Park, Indiana Jones e l'Ultima Crociata, E.T. L'Extraterrestre, Lo Squalo ]

Tabellone Parte B

Gruppo 6:

James Cameron

[ Terminator 1, Terminator 2, Aliens, Titanic, The Abyss ]

Vs

Sidmey Lumet [La parola ai Giurati, Quinto Potere, Serpico, Quel Pomeriggio di un Giorno da Cani ]

11 commenti:

Anonimo ha detto...

eila ragazzi!

come state tutti? come avete passato le vacanze?

scrivo qui perchè non ricordo piu i topic di discussione a parte quelli di sfottò contro Romero e la Campbell spero mi perdonerete!^^

ovviamente MAthilda sono piu in forma che mai per sfottere i 2 beniamini di Neil e spero anche tu lo sia!

io molto bene ho preso parecchi kili a furia di mangiare:) e ora sono tornato a casa per riprendere lavoro da mercoledi in poi questi giorni per fortuna posso riposare e vedere qualche film! voi invece?

avete poi festeggiato Mathilda e Neil e visto qualche film di Keaton o charlie Anegls 2?^^andata bene giornata?Neil ha detto molte gicaobinate Mathilda?

piu che altro mi premeva sapere se Mathilda fosse viva dopo la carbonara di Neil!

sempre senza offesa Neil:)

un saluto a tutti voi sono di nuovo operativo!^^

Neil McCauley ha detto...

ciao xero bentornato!

sono contento abbia passato delle buone vacanza e hai mangiato molto!!

qui tutto abbastanza bene...riguardo le vacanze di natale preferirei non ricordare se non ti dispiace!:)

senno ora va meglio sono tornato anche io sano e salvo e poi superato il tutto il 27 dunque il giorno dopo io e Mathilda ci siamo visti per festeggiare il 28!

ci siamo visti come ci avevi consigliato Charlie Angels 2 e durante film ci chiedevamo ovviamente in maniera scherzosa se ti avevamo trattato male o offeso durante tutti questi mesi di tuoi commenti nel blog perchè è 1 film terribile xero ci ha messo 1 depressione assurda!

terribileeee anche se effettivamente ci avevi avvertiti che era disarmante ma non eravamo preparati a una tale diazzata!!!

aahahaha non puoi capire!

nemmeno riuscivamo a prendere in giro perchè è cosi brutto che sembra sparare sulla croce rossa!

l'unica scena bella è quando la diaz cade con i palloncini giusto mathilda? ahahaha che risate li xero ahahahaha

senno tutto resto è davvero scandaloso, dalla recitazione di tutti, ai costumi terrificanti, alla diaz che sembra sempre + un uomo e le inquadrature del suo sedere immenso e pieno di cellulite, al figlio del regista che partecipa li perchè espulso dalla scuola, alle battute sul culo che hanno vinto oscar come peggior battuta del secolo, a demi moore che sembrava dovesse fare 1 film porno con quei suoi sguardi e le sue movenze(scandalosa quanto è rifatta è un ex attrice sempre se lo sia stata all'inizio), all'uomo piu brutto del mondo che andava di matto nello staccare capelli e tutto resto...chi piu ne ha piu ne metta!

terribileeeeeeeeee gli do 0 su 10 non merita nemmeno un misero punticino giusto Mathilda?^^

poi volevamo vedere Keaton ma si è fatto troppo tardi sob sob speriamo di recuperare e di vederlo!

anche se prima dobbiamo dare priorità a Charlot che Mathilda aveva dimenticato dvd e dunque non abbiamo potuto vederlo purtroppo ma si spera di riuscirci inizio gennaio giusto Mathilda?e magari ci scappa un Keaton che tanto dura poco vero!

cmq xero aldilà di Charlie Angels avresti dovuto esserci perchè ci sono state certe scene assurde ahahahhahaha ahahahahahhahaha

ma questo lascio raccontare a Mathilda sperando non inventi troppe giacobinate in caso poi ti do la mia versione Xero che come sai è sempre affidabile!

Anonimo ha detto...

ahahhaha ragazzi ma io vi avevo avvertito che era 1 film terrificante pero!

non mi avete fatto nulla di male anzi tutt'altro sapete che qui mi trovo benissimo sono il vostro lettore numero 1!

fedele abbonato alla fermata altro che alla rai!^^

a me ha fatto ridere per non piangere pero è vero che parecchie persone nel cinema non riuscivano a ridere da quanto fossero scioccate!

dunque vi ha scioccato molto?

ovviamente sono d'accordo con tutto cio che hai detto Neil, il film è catasfrofico: recitazione zero, trama scontata come 1 elenco pagine gialle, effetti speciali dei combattimenti vergognosi e poi tutti quei costumi sono irritanti!

e come dici tu che noia quelle riprese del fondoschiena della Diaz mamma mia!

ahahaha ma chi è il figlio del regista che recita li?^^ non me lo ricordo Mathilda tu hai idea di quale dice Neil?

la Moore in quel film mi ha davvero stupito in maniera negativa, a me era piaciuta in ghost e soldato jane, pensate che la trovavo davvero brava! ma ha inanellato una serie di film scandalosi e davvero ci si accorge che è 1 attrice penosa!

il tuo voto 0 su 10 è giusto e sottoscrivo anche io! Mathilda tu quanto gli dai? sono curioso di sapere anche il tuo di giudizio!^^

io ho riso per non piangere durante la visione del film, per non piangere di aver speso ben 7 euro per vederlo! e chi me li ridà piu tutti quei soldi!

ci sono state scene assurde ieri dunque? ahahaha non oso immaginare!

aspetto allora Mathilda che racconti che è successo spero abbastanza presto che sono curioso!^^ immagino cmq vi siete divertiti!

almeno sono sicuro che la versione di Mathilda è la verità al 100% senza giaocbinate alla Neil!

tranquillo Neil di Mathilda mi fido e so che non dice giacobinate non c'è bisogno della tua versione!^^

è sulla tua versione "affidabile" che mi da molti dubbi e se gia dici cosi significa che ieri avete scommesso qualcosa e hai perso!

ahahaha o sbaglio Mathilda?^^

bè spero davvero che riuscite a vedervi anche Keaton cosi mi dite che ne pensate!:)

mathilda ha detto...

0 su 10 è troppo xeroooooooooooooooo...........forse 0 su 1000 è già più proporzionato!!!

il figlio del regista è un ragazeetto, che non abbiamo capito il suo ruolo nel film, ogni tanto si vede, a cui poi raccontano tutto quello che fanno, anche se in realtà dovrebbe essere tipo un'organizzazione segreta la loro.....uno un pò riccietto....

si culo della diaz sempre in faccia telo sbattono, che poi non so se avete notato, ogni volta che devono fare qualcosa in mezzo alla gente, per non farsi osservare, la liu e l'altra barrymoore mettono la diaz vestita come una cretina in mezzo alle persone e tutti se la guardano allibiti!

che poi tutti recitano in maniera vergognosa, pure lucy liu sembra regredita cavolo!!!

c'è poi il nero che è stato terribile!!
xero considera che a un certo punto facevamo senseiiiiiiiiiii questa battuta vince oscar per la peggior battuta dall'era mesozoica!!!
dopo 40 secondi dicevamo noooooooooooooo senseiiii è questa peggior battutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dopo altri 20 secondi nooooooooooooooo è quest'altraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cioè una serie di battute scandalosissime!!!

a parte questo xero noi non riuscivamo neanche a ridere veramente per 2 ore ha regnato buio e depressione in quella stanza...

no però ti devo raccontare tante cose xero....calcola che nessuno ti ha pensato mai nella vita quanto neil e io il 28!!ogni 2 secondi a dire se c'era xero mo sai quanto rideva!!!

oddio tra poco devo uscire non me la sento di scrivere adesso, non so quanto ci metterò a scrive (devi considera che per scrive una frase quando racconto che combiniamo ci metto 10 minuti perche rido nel frattempo!!), e non vorrei raccontare male ciò che è accaduto senno non rende!!

cmq ti dico solo questo ora xero....
tu quante uova ci metti nella carbonara per due persone?
io ho sempre saputo che ce ne voleva 1 solo!
era talmente tanto liquido l'uovo che si poteva bere come l'acqua quasi!!

mathilda ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

aahhaha ho capito allora chi è figlio del regista il 15enne riccio che guidava la moto se non sbaglio!

in effetti non si è mica capito che cosa fa li! forse avete ragione voi era davvero figlio del regista!

ahahahahha essi è vero la diaz fa la clown del gruppo mentre le altre 2 fanno le spie segrete! tutti guardano la diaz allibiti davvero non sanno se ridere o piangere come la scena della discoteca! ahahahaha

anche io ho trovato la liu pessima peccato perchè sicuramente è l'unica che quando combatteva era abbastanza credibile.

il nero intendi quello che li collega a charlie? hahahahahahahah in effetti è terribile perchè davvero faceva il classico nero dei film alla edide murphy simpatico ma io non ridevo mai alle sue battute! nessuno rideva erano agghiaccianti ahahahaha

un film davvero orribile!

insomma se ho capito bene ci sono 1 po di cose che mi devi raccontare?^^

ahahha non vedo l'ora immagino saranno divertenti! bè quando hai tempo scrivile leggo sicuro sono molto curioso!^^

immagino riguardino le giacobinate di Neil e di tutte le sue sconfitte vero?^^ahahhahahaha

sicuramente interverrà Neil dopo con le sue versioni giacobine ahahah

sulla carbonara io sapevo che bisognava dividere per 2 con il numero di persone presenti. dunque se ci sono 6 persone 3 uova, se ce ne sono 2 dunque un uovo.

come mai questa domanda? Neil ha fatto una carbonara liquida?^^l'hai bevuta praticamente?^^

pero sei sopravvissuta dai almeno questo!

sempre senza offesa Neil:)

mathilda ha detto...

si si il nero, che fa delle battute orribili, è davvero inquietante!!
che poi alla fine quando fermano quei due tizi con la macchina in quella strada desolata, ci sta lui con quel gregge di ragazzini e aspettano proprio che passi una macchina, ma se ero al posto del conducente lo mettevo sotto e gli dicevo cretino aspetta che passo io che dietro di me non c'è nessunooooooooooooooo!!!

si praticamente era così liquida la carbonara che per solidificarla un pò ho dovuto mettere 4 etti di parmigiano, nonostante io sia intollerante al latte!!ora sono piena di bolle che sembro una con la varicella!!!!

a parte il fatto che neil è vergognoso, mentre cucinava diceva ahhhhhhhh mi sento che sarà cosi buona questa carbonara che poi dobbiamo andare a prendere pizza con le patate qui sottooooooooo; non mi faceva fare nulla no, e se giravo pancetta nella padella diceva cosa faiiiiiiiiiiiiiiiii, se non viene bene è colpa tua mathildaaaaaaaaaa!!!
poi mette la pasta, glie faccio, sensé ricordati il sale eh!! e lui si si mathì mò ce lo metto il sale!!
prende il sale fino a ci mette 10 granelli veramente eh!si potevano contare!!
e io gli dico sensèèèèèèèèè ma non c'hai il sale grosso?? vabbè fa nulla, però ce ne devi mette un altro pò eh!!cosi te viene sciapa!
allora preso il barattolo di sale e ho iniziato a versare sto sale!!
e lui: cosa faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha iniziato a gridare come un matto dicendo noooooooooooooo io non riconosco più questa pasta come mia figliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, verrà uno schifo me lo sentooooooooo, anzi ti dirò di piùùùùùùùù se viene uno schifo è colpa solo tua che hai messo tutto sto sale!! se invece viene bene è merito mio eh!!
nooooooooo ma cosa metti altro saleeeeeeeeeeeee io non ci credoooooooooo , mi rifiutoooooooooooooo di dire questa pasta è mia, l'hai rovinata mathildaaaaaaaaaaaaa!!giudici votate mathilda può mettere tutto questo sale nella pasta? giudice winter no! giudice summer: no! giudice spring: no!...insomma è andato avanti cosi finche la pasta non era cotta!!
poi fa aaaaaaahhhhh ecco ora ci vuole il mio tocco genialeeeeeeeee!!
fin qua vabbe la pasta, la pancetta l'uovo, non è che ce vole tanto, ora è la mia tecnica sublime di mescolare che crea la mia carbonare una squisitezza!!!
allora ora mettiamo uovo+pancetta, io metto, tu gira il cucchiaio in senso orario eh, in senso orariooooooooooooo!!!
ok, ora invece mescola in senso orario-antiorario!!!
e io: che vol di in senso orario-antioraio??
neil fa: vedi cosi!!!
insomma mescolo, ma come diceva lui si mescolava solo alc entro della pentola, allora lui tipo bambino che tiene il muso fa: ma non viene come dico io...uffaaaaaaaa
e io: levate sensè ce penso io!!
vabbe ho iniziato a mescolarla, e poi abbiamo mangiato e lui fa: mmmm mmmm mmmm mmmm senza dire nulla inizialmente, poi dice: però! buona questa carbonara!!ah come sono geniale, tutto merito mio!!!vedi mathilda meno male che ho voluto mettere altro sale, che se era per te mo era sciapa la pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
vabbè ashamed proprio!!!

poi dopo facciamo, ok mo facciamo brindisi (in realtà avevamo gia bevuto spumante, ma ci eravamo scordati di fare brindisi) allora gli dico ok sensè a che brindiamo?
e lui: alla schiena e alla mia genialità!
io: -_- nooooooooooooooooooooo non vale una sola cosa puoi dire!!!
allora rifacciamo sensè, diciamo una cosa ciascuno ma dobbiamo brindare al motivo per cui siamo qui cmq!!
allora vai eh sensè!!
e qui xero, guarda io ti assicuro, ero un pezzo che non ridevo cosi tanto, e pure un pezzo che non mi girava cosi la testa senza aver bevuto!!!

immaginati lui che voleva brindare alla sua "genialità" e io a neve cricetina!
nb...in realtà eravamo li per brindare alla schiena!

ora ti spiego dinamica: dopo che neil ha detto alla mia schiena entrambi volevamo cercare di tenere lontano nostro bicchiere cercando di far avvicinare l'altro in modo che facevamo cin cin appena avevamo detto quello che ci interessava, quindi neil voleva brindare subito dopo aver detto alla mia genialità, io invece volevo dire a neve cricetina e poi fare subito dopo cin cin senza lasciargli tempo di dire genialità!

dunque all'inizio neil teneva bicchiere e mi teneva per la vita e mi diceva vieni mathilda che brindiamo e io che cercavo di allontanarmi dicevo si sensei però avvicina bicchiere e lui: si si avvicino bicchiere e in relatà si spostava tutto,e si avvicinava mantenendo bicchiere più lontano possibile, e mi diceva ma non mi vuoi bene mathilda? vieni vicino, e io gli dicevo certo sensè che ti voglio bene, ma il mio braccio sinistro no (era dove tenevo mio bicchiere!)
e lui: mathilda ma che ti ho fatto perché scappi, perche vai lontano?
e io: ma sono qui sensé non mi vedi, non mi hai fatto nulla, piuttosto perche non ti avvicini tu un pò?
calcola cosi per tipo 5 minuti mentre ci facevamo il giro di casa, partendo dalla cucina, simo andati in camera, poi in salone, ci mancava solo bagno!!

dopo avevo capito che mantenendo bicchiere lontano non sarei mai riuscita a fare cin cin cambiato mossa: allora immaginati noi due, come se dovessimo ballare tipo valzer, eravamo stessa posizione, con neil che teneva bicchiere con mano destra e io nella sinistra e cercavo di rincorrerlo con bicchiere per fare cin cin e un secondo dopo dire neve cricetina!
allora xero, su questo ci siamo soffermati di più, poco meno di un quarto d'ora a girare su noi stessi sempre dalla stessa parte e io che provavo ad allungarmi per tocare suo bicchiere, oppure che cercavo di prenderlo dalla parte più bassa dello stelo per arrivarci meglio e facevo senseeeeeeeeeeeei dove vai vieni qui che brindiamoooooooooooo yuuuuuuuuuuuuu e neil che diceva vai via mathildaaaaaaaaaaa, stammi lontanooooooooooo e giravamo come due ebeti ahahahahahah a un certo punto entrambi ci girava la testa allora gli ho fatto: sensè mi gira tanto la testa cambiamo verso in cui girare, aspe allora cambiamo mano in cui teniamo bicchiere!!
allora ci siamo scambiati e continuavamo a girare su noi stessi tipo la terra hai presente xero??
non so come, dopo 15 minuti che giravamo come trottole,sono riuscita a fare cin cin io, e alla fine ho vintooooooooooo yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

poi c'è da dire che neil voleva ancora tirarmi la faccia(gamon!!)
allora per scappare mi sono coperta le guance e ho iniziato a correre per casa urlando come una matta e lui che mi correva dietro ahahaha a un certo punto mi sono ritrovata a correre in salone e andare verso la finstra con neil dietro che sembrava volesse uccidermi perche poi mi sono appiccicata al vetro come se fossi un ragno e avevo dietro neil che stava morendo dalle risate però ovviamente da fuori si vedeva solo la mia faccia tipo film horror!!

poi sono scappata in camera e mi sono tuffata nuovamente nel letto e neil che cercava di girarmi per tirare faccia e io che continuavo la mia ricerca del petrolio in mezzo ai cuscini!!

poi ogni tanto durante la giornata telefonava skripach (che ringrazio perche ha distratto neil mentre scrivevo una cosa vicino alla foto di un criceto che gli ho portato io per ricordargli la vera identità di neve), e gli dicevo skripachhhhhhhhhhh quante uova ci metti nella carbonara per 2 persone?? perche neil l'ha fatta liquida ce ne ha messe 2!!!

alla telefonata dopo, appena finito charlie's angel...neil mi passa skripach, io con la voce più seria del mondo glie dico guarda un film pietosom, siamo talmente esterefatti che manco ce veniva da ride, ne da piange, siamo rimasti come due statue tutto il film...... l'hai visto skripach sto film? no?akllora non lo vede per caritàààààààààààààà salvati almeno tuuuuuuuuuuuuu!!
ahaha povero skripach mi sa che l'ho frastornato!

poi vabbe ora non mi viene in mente altro, solo che poi alla fine xero, senti abbiamo capito perche in mr vendetta il matto è matto.....abbiamod ecretato che charlie's angel 2 lo usano in corea per torturare prigionieri e il matto della trilogia si vede che ha visto sto film e non cel'ha fatta....tutet nostre congetture erano false, in realtà regista ha messo matto per denunciare queste torture eccessive e non giustificate!!!
cmq tutte queste cose dette cosi xero, magari so divertenti, ma se stavi con noi.........................
stavi ancora a ride!!!

mathilda ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ahahahahhahahahah

ahahahahhahahaha ragazzi che ridere ahahahhaha non potete capire quanto ho riso ahhahaahhahahahahaha

che giornata è stata troppo forte ahahahahhahah

ahahahhahahahaha

non ti preoccupare mathilda la tua descrizione degli eventi rende benissimo ahahahahahah anche se immagino che se fossi stato li avrei riso ancora di piu!

innanzitutto son contento sei sopravvissuta alla carbonara liquida di Neil!

certo hai dovuto mettere 4 kili di parmigiano perchè era acqua se ho capito bene!^^ praticamente era diventata melma liquida ahahahah

ahahahahha certo che è proprio assurdo Neil sapeva che magari non sarebbe venuta eccezionale la carbonara e ha tentato di dare tutte le colpe a te solo perchè giravi la pancetta o perchè hai messo il sale che tra l'altro se ne mette quanto ne metti tu Mathilda cioè tanto, Neil se ho capito bene ne aveva messo 3 chicchi sarebbe stata sciapissima!

"verrà uno schifo me lo sentooooooooo, anzi ti dirò di piùùùùùùùù se viene uno schifo è colpa solo tua che hai messo tutto sto sale!! se invece viene bene è merito mio eh!!" che giacobino qui ahahahahah

"buona questa carbonara!!ah come sono geniale, tutto merito mio!!!vedi mathilda meno male che ho voluto mettere altro sale, che se era per te mo era sciapa la pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!"

qui pero potevi tagliargli le mani con la tua katana Mathilda se lo meritava visto la sua giacobinata del secolo! fino a 2 secondo fa diceva che non era + sua figlia quella pasta perchè avevi messo te troppo sale! aahahahahhaha ahahahahhahaha che scena!

immagino poi che pe fare pasta ci avrete messo una ventina di minuti dunque saranno stati 20 minuti folli:)

pero la scena del brindisi sono stato a ridere 10 minuti da solo Mathilda aahhahahahah geniale ahahahahahh immagino la testa quanto vi abbia girato se avete fatto 20 minuti giro giro tondo su di voi ahahahahah

riuscivate a camminare dopo tutti quei giri o vi siete dovuti sedere?^^

piu che altro la dinamica che cercate di rincorrervi per tutta casa entrando nelle stanze ahahahahahahahah

con le braccia per brindare e tu che gli rispondi si ti voglio bene ma il braccio sinistro no ahahahahahah

pero alla fine Mathilda hai vinto e Neil che ha fatto? ha accettato la sconfitta stavolta o ha chiamato alcuni suoi giudici e detto che non valeva?^^ sono curioso al riguardo^^

ahahahahha che scena tipo valzer ahahahahha

e ha anche tentato di tirarti la faccia dunque mathilda meritava il taglio degli arti! poi non l'hai + fatto pero vero?^^

anche questa deve essere stata una scena assurda sopratutto se qualcuno vi vedeva alla finestra avrebbe chiamato il 113 ahahahah e immagino voi col 113 che vi citofona a casa mentre state brindando!!

e in + vi ha chiamato skripach dunque tutta la fermata al completo:) lo avete diciamo avvertito del pericolo di vedere charlie angels 2 ahahahahahha

bè sono contento che vi siate divertiti cosi tanto malgrado le prime 2 ore di charlie angels senno un po mi sentivo in colpa!

pero immagino quanto siete stati bene ho riso qui io come un folle per una ventina di minuti di seguito soltanto nel leggere il tutto immagino voi che eravate li quanto avete riso ahahahahaha

piu che altro la spiegazione del matto nella trilogia ahahahha non è male gle lo chiederete quando andrete in corea? ahahahah sarebbe troppo forte!

ahahahahahah grazie ragazzi mi avete fatto troppo ridere!

quest'anno iniziato con belle risate grazie ancora!^^

visto che ci siamo vi faccio i miei auguri per un buon anno! avete passato bene capodanno?

e ora quand è che vi rivedete per altri film?

cosi Mathilda mi racconti di nuovo la giornata?^^

anche se non c'è per fortuna charlie angels 3 dunque andrà addiritura meglio di quella precedente! no?^^

Neil McCauley ha detto...

bè Xero siamo contenti(e penso di poter parlare anche a nome di Mathilda) se ti ha fatto ridere la nostra giornata!^^

anche se sicuramente avresti riso ancora di + se eri presente ti assicuro perchè io e Mathilda stavamo morendo soffocati dalle nostre stesse risate!^^

vero Mathilda?^^

solo giornata truman show abbiamo riso di +!

un plauso a Mathilda che ha descritto in maniera impeccabile la giornata davvero brava! ancora oggi rileggendola rido!!ahahahah

buon anno anche a te xero! io capodanno passato bene a parte qualche piccolo dettaglio ma cmq dai poteva andare ben peggio dunque importante è essersi divertito!

ovviamente in Corea chiederemo al regista se Charlie Angels ha influenzato il matto della sua trilogia! stanne certo^^ vero Mathilda?^^

pero non è vero che sul valzer del brindisi alla fine ha vinto Mathilda non è verooooooo è stato un clamoroso e tiratissimo pareggio Xero fidatiiiiiiiii

fidatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e la carbonara è stata eccezionaleeeeee anche se effettivamente un po liquida ma era 1 piccolo dettaglio dinanzi ad 1 operazione cosi complessa con cosi tante variabili non è facile controllarle tutte!!

risultato è stata una magnifica carbonara che lotterà contro la carbonara di Mathilda e decreteremo il vincitore!

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ma xero cosa diciiii ogni volta a Mathildaaa che doveva tagliarmi le manineeeee non gle lo ricordareeeeee cosa faiiiiiiiiiiiiiiiii

+ che altro quella scena sembrava psycho ti assicuro Xero mi mancava solo 1 coltello ahahahahaha che ridere^^

Anonimo ha detto...

spielberg in finale!!!!!!!!!!!!!!!!