LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

domenica 6 aprile 2008

I Film della Settimana


I Film della Settimana: 06/04/2008-12/04/2008

Pochi ma buoni!

Domenica 06 Aprile Retequattro 15.10:
L'impero del sole (USA, 1987)di Steven Spielberg

- con Christian Bale, John Malkovich.
Consigliato Perché:Non l’ho visto ma tutti me ne hanno parlato un gran bene.

Lunedì 07 Aprile Retequattro 23.30:
Black Hawk Down (USA, 2002)di Ridley Scott
- con Josh Hartnett, Ewan McGregor, Tom Sizemore.
Consigliato Perché: 2 ore di sparatorie, ritmo incalzante, fotografia super.

Mercoledì 09 Aprile RaiDue 21.10:
Prova a prendermi (USA, 2002)di Steven Spielberg
- con Leonardo DiCaprio, Tom Hanks.
Consigliato Perché: Commedia carina, ben diretta, Tom Hanks come sempre magnifico.

Mercoledì 09 Aprile Raidue 23.55:
Misery non deve morire (USA, 1990)di Rob Reiner
- con James Caan, Kathy Bates.
Consigliato Perché: Uno dei + bei Thriller anni 90, Bates vincitrice oscar, ritmo eccezionale.

Sabato 12 Retequattro 21.30:
Accerchiato (USA, 1993)di Robert Harmon
- con Jean-Claude Van Damme, Rosanna Acquette.
Consigliato Perché: Van Damme Yeahhhhh!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

black hawn down non l'ho visto ma oggi me lo voglio gustare!

matilda hai notato come Neil metta sempre film di Van Damme?^^

è 1 caso?^^mi sa gli piace molto come attore vero?

anche questa settimana la Campbell non c'è notato?^^

Anonimo ha detto...

Sono molto indignato !!!!!
Sono le 23 15 e su italia 1 stanno facendo film capolavoro che nn e stato segnalato Melissa P
Neil fai piu attenzione le prossime settimane.

mathilda ha detto...

eh sai stasera fanno paparazzi.....se avessimo messo melissa p sarebbe stato giusto mettere anche paparazzi all'interno della rubrica, ma giacche quest'ultima vede protagonisti film consigliati da noi e non tutti i film trasmessi è giusto che la scelta sia fatta sui nostri gusti!

non l'ho visto melissa p, e penso che lo vedro un giorno, per capire per quale motivo ha fatto tutto sto scalpore..... ma sicuramente da alcune scene che mi so state descritte non si merita neppure di stare tra i film mediocri, e che se tu avessi una figlia di 15 anni non lo reputeresti un capolavoro sto film!

Anonimo ha detto...

Ovviamente io scherzavo quel film e proprio squallido!!!!!!
Ho visto solamente la prima parte e poi ho cambiato canale.

mathilda ha detto...

uff....meno male...guarda neil pensava che tu scherzassi in effetti.... ma mi sembrava troppo serio il tuo tono.....

chiedo scusa se ho mal interpretato!!!scusa scusaaaaaa



che rabbia..........e poi fanno s1mone alle 3 di notte..che gamonnnnn!!!

Anonimo ha detto...

Di niente Mathilda.
Guarda se vuoi a quest ora stanno facendo un altro film bellissimo xXx
dove c' è la piu grande attrice italiana Asia Argento :-)