LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

venerdì 11 aprile 2008

Il Video Della Settimana

Il Video della Settimana è preso dall'ultimo film italiano che ha vinto l’oscar: La Vita è bella(1997). Diretto ed interpretato da Roberto Benigni, penso sappiate tutti di cosa narra. La scena che ho scelto come video settimana, è una scena comica che a me sinceramente ha fatto troppo ridere: quella del ristorante.

L’aragosta l’abbiamo finita! Pero abbiamo del pollo!

Buona visione!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella scena anche se nel film ce ne sono altre che mi hanno fatto ridere di più come quando nel lager fa finta di sapere il tedesco e spiega le regole del gioco. Questo e un capolavoro del cinema italiano. Ottima scelta

Anonimo ha detto...

ahahah bellissimo ragazzi qui in ufficio è da stamattina che imitiamo benigni nel fare cameriere? si ritorno zac zac. camriere? si ritorno zac zac.

ahaahahahah

è 1 pezzo esilarante vero Matilda?

anche la metafora dei girasoli è bella ragazzi vero?

Anonimo ha detto...

spettacolare!
questo film è veramente troppo bello!!

Anonimo ha detto...

LA VITA E' BELLA SI COMMENTA DA SOLO!
INUTILE AGGIUNGERE ALTRO...