LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

venerdì 13 marzo 2009

PERSONAGGIO # 34: ALEX FORREST.



Nome: Alex Forrest.

Interpretata da: Glenn Close.

Film in cui è apparsa: Attrazione Fatale (1987)

Citazione più rappresentativa: “Non voglio essere ignorata, Dan!”

Scena più rappresentativa: La scena del coltello.

Box Office(USA): 156,6 M$.

Awards: Nessuno.

Qualcuno di voi conosce qualcosa di questo personaggio? Mai sentito purtroppo! Duque non saprei che dirvi al riguardo! Se qualche anima pia magari ci dice qualcosa ci farebbe un favore:)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ammetto la mia ignoranza mai sentita:)!

voi ragazzi?

Anonimo ha detto...

Heilàààà!Ho letto il tuo messaggio ma ho trascorso giornate drammatiche, tra raffreddore, scuola, esame finale di un master noiosissimo quindi eccomi qui!
Inizio da Robert de Niro.Sn riuscita a trovare HEAT e lo vedrò molto presto. Quanto agli altri films che citi li ho visti tutti, insomma mancava proprio questo!Quanto a MR73, don't worry lo vedrò. ormai mi hai messo una curiosità pazzesca!

Sn contenta che le chicche ti siano piaciute. Non mi hai annoiato per niente cn le tue, anzi. Bellissime quelle di Churchill. Se ne sai altre scrivimele pure,ok?
Mi chiedi altre curiosità quindi non mi faccio attendere:
1-quando anna d'asutria futura moglie luigi xiii arrivò per la prima volta in francia dalla spagna, la futura suocera maria de medici la bacio alla francese e questo la disgustò!
2-si dice che la fluente e riccia capigliatura di luigi xiv in realtà fosse una parrucca per nascondere una testa piena di macchie e bolliccine dovute al vaiolo avuto da piccolo;
3-su luigi xiii, a corte era noto la sua relazione sentimentale ma platonica cn il suo maestro falconiere che dormiva ai piedi del suo letto.
ecc...eccc....!

Invece su Danton e Saint Just, non è che non mi appassionano (della francia mi piace tutto!)è che nn li conosco bene. Mi piace approfondire quando studio qualcosa e su di loro ancora nn ho avuto il piacere, ma grazie anche ai tuoi consigli lo sto facendo!
Per rispondere alla tua domanda, insegno da tre anni, quindi sicuramente il mio "sapere" è ancora in formazione!Sn molto autocritica soprattutto verso il mio lavoro e mi piace sapere bene un argomento prima di parlarne o tantomeno insegnarlo, per questo studio e studio e studioooo! A volte mi piacerebbe sapere tutto di tutto!!
Cmq tu mi sembri molto bravo e colto, complimenti!Ma c'è qualcosa che non ti piace o non sai?!!hihiih!
Bene, ora ti lascio che mi aspetta un pomeriggio impegnativo.Sto seguendo un corso di formazione intressantissimo cn alcune amiche sull'immigrazione e oggi la lezione sarà moooooooolto lunga.
ciaooooooooooooo! a prestoooooo.
P.S. stai sopravvivendo alla bambina demoniaca che nn vuole studiare?!!!